Chi sono

musicoterapia, musicoterapeuta, musicoterapista, barletta, andria, trani, bisceglie, molfetta, bat, bari, foggia, scuola, didattica, disabilità, diversabili, handicap, autismo, terapia, pianoforte, propedeutica musicale

Il mio percorso

Sono un musicoterapeuta e un docente specializzato sull’attività di sostegno attivo sul territorio da diversi anni. Mi occupo della didattica musicale rivolta a bambini e adulti con “bisogni speciali”. Laureato in Canto Jazz presso il conservatorio di musica di Bari “Niccolò Piccinni”, ho successivamente conseguito la specializzazione in Musica Jazz.

Ho ottenuto il diploma di musicoterapia presso la scuola di formazione triennale “Stratos” appartenente al circuito CONFIAM. Successivamente, nel 2016 ho conseguito il diploma di perfezionamento post laurea in musica e musicoterapia in ambito neurologico presso l’università di Ferrara.

Reperibile in tutte le località della provincia Barletta-Andria-Trani e del nord barese, sono impegnato nella didattica del sostegno, in terapie domiciliari e in progetti di collaborazione con il dipartimento di salute mentale dell’ASLBT.

Curriculum Vitae

 

 

strumenti a percussione, musicoterapia, musicoterapeuta, musicoterapista, barletta, andria, trani, bisceglie, molfetta, bat, bari, foggia, scuola, didattica, disabilità, diversabili, handicap, autismo, terapia, pianoforte, propedeutica musicale